L’ex allenatore della Roma, José Mourinho intervistato da Fabrizio Romano, ha svelato un clamoroso retroscena: lo ‘Special One‘ sarebbe stato vicino a diventare c.t. della nazionale portoghese in ben due occasioni, rifiutando in entrambi i casi l’offerta. Il tecnico lusitano ha raccontato: “Ho avuto per due volte le porte della Nazionale portoghese aperte: tipo ‘vieni, il posto è tuo'”.
“La prima quando ero al Real Madrid e l’obiettivo era quello di diventare CT del Portogallo da ‘part time’. Il presidente, Florentino Perez, mi disse che non c’era nessuna possibilità per far coesistere le due cose. E questa possibilità cadde senza grandi rimpianti”.
“La seconda è stata quando allenavo la Roma. Alcuni mesi dopo sono stato esonerato. Se ho rimpianti visto come è andata? No, anche perché sono ancora convinto delle ragioni per cui non ho accettato la proposta“.
“Non sono sicuro se allenare una nazionale sarebbe motivo di felicità per me in un prossimo futuro. Se fosse stato poco prima di una competizione continentale o di un Mondiale, avrei detto sicuramente di sì. Ma aspettare qualche anno per avere un palcoscenico importante, non pensavo fosse giusto per me“.
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…