Ritorna la Serie A dopo la sosta nazionali e con essa il Fantacalcio. Rush finale per i fantallenatori che cercano gli ultimi punti utili per la vittoria finale o per entrare al photo finish in zona podio.
Al Fantacalcio si sa, i giocatori preferiti da schierare sono le scommesse, pedine del proprio scacchiere che magari non hanno una partita facile, ma che possono regalare bonus inaspettati.
In questa giornata nel big match tra Fiorentina e Milan vogliamo consigliarvi il difensore viola Martinez Quarta. L’argentino in 21 partite ha già segnato 4 gol e considerando la difesa del Milan non impeccabile nei calci piazzati potrebbe approfittarne. A centrocampo la scommessa che facciamo è quella di Lazovic, il centrocampista del Verona sta vivendo una stagione horror, solo un gol in 23 partite e una fanta media del 5,91.
Nella sfida salvezza contro il Cagliari gli scaligeri saranno orfani dell’infortunato Suslov, pertanto Lazovic dovrà prendersi la squadra sulle spalle e portare i gialloblù alla vittoria, magari grazie anche al suo ritorno al bonus. In attacco invece la pazza idea è quella di Almqvist, l’esterno del Lecce non segna dall’undicesima giornata nella sconfitta contro la Roma. Stavolta di nuovo contro i giallorossi ma al Via del Mare di Lecce, Almqvist potrebbe tornare al bonus. Per lo svedese solo due gol in campionato entrambi contro Roma e Lazio, vedremo se arriverà il terzo, sempre contro la squadra della Capitale.
LEGGI ANCHE:Fiorentina, Italiano: “Dobbiamo ripartire al meglio, in campo per onorare Barone”
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…