Tare: “Non ho lasciato la Lazio per divergenze con Lotito. In biancoceleste un percorso estenuante”

Scrive il Corriere dello Sport, Igli Tare, ex d.s. della Lazio, è tornato a parlare dopo l’addio ai colori biancocelesti, svelando alcuni retroscena legati all’accaduto.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Kicker, il dirigente ha affermato: Dopo aver lasciato la Lazio, mi sono rilassato e ho passato molto tempo in famiglia. Questo è stato importantissimo dopo il lungo ed estenuante periodo alla Lazio. Da qualche mese ho ricominciato a viaggiare molto e a guardare il calcio in tutta Europa. Naturalmente nei grandi campionati”

Se ho lasciato la Lazio per divergenze con Lotito? Non è vero. Avevo già annunciato internamente con più di una stagione di anticipo che non avrei più prolungato il contratto perché avevo bisogno di una pausa. Per me è stato estremamente importante lasciare il club ai massimi livelli, come seconda classificata e partecipante alla Champions League. La Lazio resterà sempre speciale nella mia vita“.

“Acquisire giocatori a prezzi relativamente bassi per poi rivenderli dopo un po’ a prezzi decisamente più alti è stata la grande forza trainante del nostro continuo sviluppo alla Lazio. Anche se un manager è il principale responsabile del successo dei professionisti, dovrebbe sempre avere una visione olistica del suo club“.

LEGGI ANCHE, Acerbi: “Non sono razzista, è una vicenda in cui abbiamo perso tutti. Ci hanno marciato tutti senza sapere”

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago