Minuti di terrore durante la finale della FA Cup femminile tra Arsenal e Chelsea quando la 24enne norvegese Frida Maanum, in forza ai Gunners, ha avuto un collasso ed è crollata improvvisamente a terra, tra lo sconcerto e la paura delle altre giocatrici. Immediatamente soccorsa, le è stata applicata una maschera per la respirazione con l’ossigeno per circa sette minuti prima di portarla via in barella e di essere ricoverata in un ospedale della zona. Al suo posto è entrata Alessia Russo: la partita è quinti ripresa e si è chiusa con la vittoria dell’Arsenal per 1-0 con gol di Stina Blackstenius all’11’ del secondo tempo supplementare.
Successivamente l’Arsenal ha diffuso un comunicato per far sapere che la sua giocatrice “è in condizioni stabili, parla ed è cosciente. La sua situazione è costantemente monitorata dal nostro staff medico”.
“E’ stato devastante vederla finire a terra in quel modo – è stato invece il commento di Russo -. Ora le siamo vicine, e preghiamo tutte per lei. E penso che fosse scritto nelle stelle che il gol della nostra vittoria lo avrebbe segnato la sua migliore amica (Blackstenius ndr)”.
Fonte: Sportmediaset
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…