Minuti di terrore durante la finale della FA Cup femminile tra Arsenal e Chelsea quando la 24enne norvegese Frida Maanum, in forza ai Gunners, ha avuto un collasso ed è crollata improvvisamente a terra, tra lo sconcerto e la paura delle altre giocatrici. Immediatamente soccorsa, le è stata applicata una maschera per la respirazione con l’ossigeno per circa sette minuti prima di portarla via in barella e di essere ricoverata in un ospedale della zona. Al suo posto è entrata Alessia Russo: la partita è quinti ripresa e si è chiusa con la vittoria dell’Arsenal per 1-0 con gol di Stina Blackstenius all’11’ del secondo tempo supplementare.
Successivamente l’Arsenal ha diffuso un comunicato per far sapere che la sua giocatrice “è in condizioni stabili, parla ed è cosciente. La sua situazione è costantemente monitorata dal nostro staff medico”.
“E’ stato devastante vederla finire a terra in quel modo – è stato invece il commento di Russo -. Ora le siamo vicine, e preghiamo tutte per lei. E penso che fosse scritto nelle stelle che il gol della nostra vittoria lo avrebbe segnato la sua migliore amica (Blackstenius ndr)”.
Fonte: Sportmediaset
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …