Simone Inzaghi assente a DAZN per mancanza di voce, al suo posto il vice Farris. “Barella sta disputando una stagione di altissimo livello. Il bel gol in Nazionale l’ha caricato. In effetti la squadra ha gestito bene il primo tempo ma siamo andati meglio nel secondo. A conferma della forza del nostro gruppo le sostituzioni ci hanno dato una grande mano. Acerbi titolare? Chiaro che l’ultima decisione la prende il mister. Francesco è rientrato e abbiamo aspettato fino al suo rientro per parlare quando ci ha confermato che non aveva pronunciato quella frase. Conosco bene Francesco, lo conosco dai tempi della Lazio ed è un bravissimo ragazzo e non è razzista. Si tratta solo di un brutto episodio, speriamo che torneremo a parlare presto solo di campo.
Sta funzionando tutto molto bene. Il lavoro di squadra funziona poi se segna Dimarco piuttosto che un altro va benissimo. Il fatto che abbia segnato ancora ci rende felici. Lautaro? Anche lui è l’ultimo arrivato, aveva un po’ di stanchezza e si è sempre messo a disposizione. Tutta la squadra quando è in campo cerca di farlo segnare. Ci sta avere qualche appannamento ma non possiamo assolutamente discuterlo. Qualche partita non ha segnato è vero ma il lavoro che fanno gli attaccanti ci dà una grandissima mano.
Onestamente non abbiamo mai parlato di scegliere la partita in cui vincere lo Scudetto. Abbiamo un bellissimo vantaggio ma oggi non basta. Mancano otto partite e dobbiamo lavorare così. Fa piacere non subire gol. Abbiamo solo in testa di arrivare allo Scudetto, ci stiamo anche godendo il percorso che abbiamo fatto. La squadra metterà la testa sull’Udinese, andrà a fare una grande partita ad Udine sperando di vincere. La cosa meravigliosa è l’entusiasmo di tutti durante gli allenamenti”.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…