Il Napoli si sta già proiettando al prossimo anno. Con ogni probabilità, Victor Osimhen sarà ceduto portando a De Laurentiis un grande tesoretto da poter investire sul mercato. Ci sarà da trovare innanzitutto il sostituto del nigeriano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli investimenti saranno fatti su giocatori giovani. Per il centravanti le piste principali sono due: Jonathan David, 24 anni, in scadenza 2025 con il Lille, e Santiago Gimenez, 22 anni, del Feyenoord. Senza dimenticare il sogno Zirkzee, cercato però dai più grandi club eruopei.
A centrocampo l’obiettivo numero uno è Sudakov dello Shakhtar, 21 anni, che potrebbe coprire le partenze di Elmas a gennaio e Zielinski in estate. La prima offerta, rifutata, è stata di 40 milioni. Il Napoli ci riproverà, ma occhio alla concorrenza della Juventus. Un altro profilo gradito ai partenopei per il centrocampo è quello di Lewis Ferguson, 24 anni. In questo caso, il Bologna è restio a farlo partire e anche il giocatore stesso vorrebbe giocare la Champions. Competizione che probabilmente giocheranno i rossoblù al posto del Napoli.
LEGGI ANCHE, Gazzetta: “Napoli, Conte favorito assoluto per la panchina. Ma il tecnico non è convinto…”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…