Real Madrid: adìos Kepa, il portiere spagnolo a fine stagione tornerà al Chelsea
Porte girevoli in casa Real Madrid, Kepa arrivato dal Chelsea per sopperire all’assenza di Courtois, nel corso della stagione ha perso terreno nelle gerarchie, scivolando nel ruolo di terzo portiere rischiando fortemente la convocazione ai prossimi Europei.
Dopo un inizio di stagione da numero uno del Real Madrid, mister Carlo Ancelotti ha mostrato maggiore fiducia in quello che allora era il terzo portiere del Madrid, Andriy Lunin, ucraino classe 99 che nel corso della stagione ha dimostrato grande affidabilità, soffiando a Kepa il posto da titolare
Con sole 12 presenze da quando veste la maglia dei Blancos il futuro dello spagnolo sembra fin troppo chiaro.
Scrive TMW, Il Real Madrid non eserciterà l’opzione di riscatto e a fine stagione tornerà al Chelsea, probabilmente soltanto di passaggio.
Il futuro dell’ex Atletic Bilbao a Londra da esubero, visti gli investimenti fatti dai Blues per il ruolo di portiere nemmeno un anno fa. Sanchez è il titolare acquistato la scorsa estate dal Brighton per una cifra vicina ai 32 milioni di sterline, mentre Petrovic la riserva, arrivato a Londra dal New England per 12.5. Per Kepa le spernaze di giocarsi un riscatto al Real sono più che irrisorie, inoltre la porta del Chelsea non è mai stata chiusa. Lo spagnolo classe 94 si candida a un’estate di calciomercato da protagonista alla ricerca di una nuova squadra.