Roma, De Rossi vuole il rinnovo. Ma occhio all’interesse della Fiorentina

Da quando è arrivato alla guida della Roma, Daniele De Rossi ha dato una svolta positiva alla stagione del club, conquistando otto vittorie e quattro pareggi in 14 partite. L’allenatore giallorosso ha raccolto in eredità una situazione non semplice aggravata dal fatto che Tiago Pinto avrebbe lasciato Trigoria un paio di settimane più tardi dopo il suo insediamento.

La società non ha ancora scelto il successore del portoghese e senza una decisione a riguardo, anche il tema del rinnovo del contratto di De Rossi appare incerto. Anche perché andiamo verso un finale di stagione che si prospetta molto caldo, in cui si scoprirà quali saranno gli obiettivi che verranno centrati dalla nuova gestione giallorossa.

De Rossi, comunque, è sempre stato chiaro anche pubblicamente: la sua priorità è il rinnovo del contratto con la Roma. Ma non ci sono dubbi sul fatto che c’è chi si sta già informando sulla possibilità di ingaggiarlo a partire dalla prossima estate. Soprattutto, stando a TMW, ci starebbe pensando Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, che vorrebbe portarlo sulla panchina viola, con Vincenzo Italiano in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE Flop Kean, ancora a secco di gol con la Juventus: in estate sarà addio – Goalist