Questa sera riparte il Fantacalcio con la sfida salvezza tra Salernitana e Sassuolo pronte ad aprire il 31^ turno di campionato. Stretta finale per i fantallenatori con solo 7 giornate alla fine, momenti decisivi per ottenere punti fondamentali per la conquista della vittoria finale o per guadagnarsi un posto sul podio.
Questi gli attaccanti da schierare per vincere questa giornata di Fantacalcio:
Il primo nome è quello di Paulo Dybala, la Joya tenuta a riposo nella sfida del Via del Mare contro il Lecce eccetto per il finale, vuole tornare dal primo minuto e sfatare il tabù con i Derby. Dybala da quando veste la maglia della Roma non ha mai segnato alla Lazio sia per problemi fisici sia per prove abbastanza anonime. Il numero 21 giallorosso in questa stagione ha segnato 12 gol e fornito 7 assist in 21 presenze in campionato e ha una fanta-media dell’8.6.
Per molti fantallenatori è il loro primo slot, non lasciatelo fuori proprio ora!
Il secondo nome è quello di Matias Soulè contro il Bologna. Il gioiello dei ciociari non segna da tanto, troppo tempo, l’ultima rete risale alla 23^ giornata, da allora zero bonus. La sfida contro il Bologna di Thiago Motta è proibitiva per gli uomini di Di Francesco, ma se vogliono ottenere la salvezza hanno bisogno di ritrovare il loro capocannoniere. Valutate in base alle alternative ma come terzo slot in attacco noi ci puntiamo.
L’ultimo nome che vi consigliamo in attacco è quello di Federico Chiesa, l’attaccante bianconero viene dalla grande prestazione in Coppa Italia contro la Lazio dove è stato protagonista del gol che ha sbloccato la sfida vinta poi dai bianconeri per 2 a 0. Da ex contro la Fiorentina allo Stadium sa da sentenza.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…