News

Juventus-Lazio, la curva biancoceleste rischia la chiusura dopo gli insulti razzisti rivolti a McKennie

La Procura FIGC sta monitorando il materiale per decidere come operare in merito ai presunti insulti. La Lazio rischia la chiusura della ‘Nord’

Come riporta TMW, nell’ultimo confronto di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, i tifosi biancocelesti presenti a Torino avrebbero indirizzato al centrocampista bianconero Weston McKennie presunti cori razzisti.

Nel comunicato diramato dal club piemontese nella giornata di ieri si afferma “di avere attivato tutte le procedure finalizzate a verificare quanto occorso e a prestare tutta la collaborazione per l’individuazione dei soggetti eventualmente responsabili e, conseguentemente, a prendere i dovuti provvedimenti“.

La Procura FIGC sta monitorando il materiale a disposizione per decidere come comportarsi in merito. La Curva Nord della Lazio rischia la chiusura, ma, per ragioni di tempistiche, è più probabile che la ‘pena’ venga scontata in concomitanza di Lazio-Salernitana, in programma allo Stadio Olimpico venerdì 12 aprile, piuttosto che nell’imminente Derby della Capitale.

LEGGI ANCHE, Napoli-Conte, parla lo storico vice: “Potrebbe andare, ma si aspetta un progetto ambizioso. E se Osimhen dovesse partire…”