Lazio, previsto un vertice con Felipe Anderson: Juve alla finestra, ma il rinnovo è ancora possibile
I prossimi saranno giorni fondamentali per il futuro di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio, ma le parti non hanno mai escluso l’esistenza di margini per arrivare al rinnovo di contratto. Sulle sue tracce, da tempo, la Juventus. Un sì di massima ai bianconeri c’è stato, ma nulla di firmato e definitivo. Sia perché Felipe non ha ancora sciolto le riserve Lotito, sia perché Giuntoli vuole blindare la Champions prima di impegnarsi con acquisti futuri.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è in programma in questi giorni, forse già oggi, un vertice tra Lotito e l’entourage del brasiliano. Entro poco tempo, il club capitolino vuole risolvere la questione, in un senso o nell’altro. Da capire l’aspetto tattico: per Sarri, Felipe era fondamentale. Anche Tudor ci ha puntato, l’unico dubbio resta quello sulla collocazione, visto che il croato potrebbe spesso utilizzarlo a tutto fascia, ruolo che ai tempi di Inzaghi il brasiliano non gradiva.
Intanto oltre a Lazio e Juve sono arrivate due offerte: una dal Brasile e una dall’Arabia Saudita. A 31 anni, Felipe Anderson vuole valutare tutte le proposte con attenzione.
LEGGI ANCHE, Milan, idea Dorgu: domani osservato speciale in Milan-Lecce