Alla vigilia del derby di Roma, Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha commentato in conferenza stampa la condizione di forma dei suoi, soffermandosi sul poco tempo avuto a disposizione per preparare una sfida così importante: “Non è stata una settimana, sono stati pochi giorni. Loro hanno avuto un giorno in più, su alcune cose è un bene su altre è un male. Per noi è un male perché abbiamo bisogno di lavorare, per altri aspetti può essere un bene perché è meno stressante gestire le emozioni e le pressioni della partita”.
Ha ereditato una squadra che fa fatica nel secondo tempo e che non reagisce ai gol subiti, quanto deve migliorare la squadra nel non disunirsi dopo i gol subiti?
“Non ho ricevuto auguri da nessuno. Le statistiche mi interessano fino a un certo punto, nel lavoro dell’allenatore è importante dare una mentalità alla squadra. Ci vuole tempo, non è una cosa tattica. Va lavorata tutti i giorni durante gli allenamenti, bisogna lavorare scegliendo anche i giocatori e sfruttando la qualità. All’interno delle qualità c’è anche la testa dei giocatori, lavoro sempre nella direzione di una squadra che si comporta sempre allo stesso modo, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta”.
LEGGI ANCHE Serie A: infortunati, squalificati e indisponibili della 31^ giornata – Goalist
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…