Milan, Giroud: “Vogliamo il secondo posto e la finale di Europa League. Futuro? Oggi sono milanista”
L’attaccante rossonero Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di ‘San Siro‘ che ha visto il Milan imporsi sul Lecce per 3-0. Il francese che, ha partecipato al successo contro i salentini mettendo a segno la rete del 2-0, ha dichiarato: “Miglior Milan della stagione? Sì, lo sento. Volevamo questa quinta vittoria di fila. Sapevamo che il Lecce stesse bene, non prendeva gol da due partire. Abbiamo creato tanto contro la Fiorentina e potevamo fare più gol, oggi abbiamo fatto vedere la nostra voglia di essere più efficaci sottoporta“.
“I miei compagni? Conosco bene Loftus-Cheek e Pulisic, ci capiamo bene, ma anche con gli altri. Oggi Adli ha fatto un bell’assist. Forse potevo fare anche un altro gol. Mi sento molto bene, la squadra sta bene di testa e fisicamente. Ora ci aspettano partite importanti, vogliamo essere concentrati sui nostri obiettivi: il secondo posto ed andare almeno in finale di Europa League“.
“Non voglio parlare del mio futuro. Ho visto quello che è uscito sulla stampa. Non c’è niente di fatto. Oggi sono milanista, un vecchio cuore rossonero. Sono molto fiero di giocare per questa squadra. Voglio finire nel miglior modo possibile, poi vediamo l’anno prossimo“.