La Lega Serie A TIM ha scelto i sei candidati al premio EA SPORTS FC Player Of The Month di marzo: Bastoni (Inter), Barella (Inter), Kvaratskhelia (Napoli), Leao (Milan), Calafiori (Bologna) e Koopmeiners (Atalanta).
Come si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale: “I sei atleti sono stati selezionati tenendo conto delle analisi di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione“.
Il Player of the Month verrà eletto direttamente dai tifosi che hanno tempo fino a domani per votare collegandosi al link: https://serieapotm.easports.com/
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…