Si è concluso con un pareggio il lunch match dello Stirpe tra Frosinone e Bologna. Di seguito i commenti dei tecnici delle due compagini ai microfoni di Sky Sport.
Thiago Motta: “Sapevamo di dover trovare qualcosa di nuovo. Alla fine abbiamo creato almeno 3 occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate, ma questo è il calcio. L’importante è essere arrivati e aver tenuto la porta inviolata. E’ stata una partita complicata ma i ragazzi sono stati bravi, ovvio che volevo la vittoria ma la prestazione è stata buona. Oggi la palla non è entrata ma continuando così succederà alla prossima“.
Di Francesco: “Bicchiere mezzo pieno. Un ottimo primo tempo, la squadra ha fatto benissimo anche nelle pressioni. Poi nel secondo tempo li abbiamo un po’ sofferti, anche se abbiamo avuto pure noi le nostre occasioni. Il calcio è fatto di episodi e ora non ci girano sempre nel modo giusto, ma io mi tengo stretta la prestazione“.
LEGGI ANCHE Lazio, Lotito: “Meritavamo il pareggio. Tudor? Sono le prime partite, sta studiando” – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…