Scrive La Gazzetta dello Sport, la nuova pista per l’attacco dell’Inter porta il nome di Anthony Martial. Il francese, attualmente in forza al Manchester United, andrà in scadenza di contratto a giugno ed è dunque già libero di firmare per un’altra squadra. L’ex Monaco è stato proposto all’Inter e la società sta svolgendo valutazioni sul profilo.
Martial si affianca a Gudmundsson, e non è pensabile che l’Inter aggiunga altri due nomi a un attacco, visto già il sicuro innesto di Taremi nella prossima stagione. Il francese arriverebbe a parametro zero, mentre per l’islandese si renderebbe necessario un investimento importante. Il primo piace all’area tecnica nerazzurra già da diversi anni, ma porta con se un grande punto interrogativo relativo alle prestazioni e alla condizione fisica.
Ora la palla passa all’Inter che dovrà capire se la pista che porta al genoano, priorità assoluta. possa essere ancora percorribile o se la concorrenza della Premier rischi di far saltare in banco. In questo caso, Martial sarebbe la soluzione più congeniale per la ‘Beneamata‘.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…