Tutta la delusione di Baroni: “Fatti errori evitabili sui loro gol, dobbiamo azzerare e ripartire”

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN: “C’è tanta delusione da parte nostra, abbiamo commesso degli errori da non fare se vuoi vincere queste partite o portare dei punti a casa. Dobbiamo azzerare e ripartire perché la squadra ha dei valori. Nel secondo tempo abbiamo creato ma non è stato facile, l’episodio c’era stato con il gol annullato e non siamo stati fortunati. Sono partite pesantissime ma la squadra assorbirà. In questi momenti c’è tanta delusione perché la squadra sapeva l’importanza della partita e la prestazione c’è stata sotto molti aspetti. Potevamo evitare i due gol, si doveva fare meglio, però, c’è anche l’avversario: nonostante la sua grande qualità abbiamo ridotto al minimo la sua pericolosità ma non è stato sufficiente. Dobbiamo lottare su ogni pallone e in dei momenti non abbiamo letto la pericolosità che ci voleva, come sul gol del 2-1. Sono cose che devono farci crescere. Folorunsho? Ha avuto un attacco febbrile e ieri sera non era nemmeno sceso a cena: mi sembrava giusto mettere giocatori che stavano meglio. Bonazzoli? Dobbiamo segnare e farne uno più dell’avversario, perché la squadra può commettere degli errori e Federico ora sta bene e per questo sta andando in campo, al di là del gol di oggi. Ci è mancato quel pizzico di attenzione e cattiveria in alcune situazione. Non dobbiamo guardare gli altri, solo noi stessi e questa partita deve servirci a non ripetere questi errori. La partita di oggi deve darci una spinta in più. Quando si fa un campionato così difficile ci vuole equilibrio, sia nei momenti positivi che negativi. Si deve arrivare in fondo e dobbiamo essere là. Dobbiamo rimetterci a lavorare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gudmundsson sibillino sul suo futuro: “Vedremo a fine stagione, sono concentrato sul Genoa”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago