Scrive La Gazzetta dello Sport, la Juventus avanza su Riccardo Calafiori e la squadra mercato bianconera sta studiando il piano per portare a Torino il centrale del Bologna. L’ultimo segnale positivo giunge dal calciatore, che avrebbe espresso parere positivo alla possibile destinazione bianconera. Tra l’altro, si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma, dal momento che il giocatore era già stato valutato alcuni anni fa per il passaggio alla Next Gen.
I bianconeri hanno necessità di ingaggiare un difensore mancino: Alex Sandro è in scadenza di contratto, Djalò non ha ancora convinto e potrebbe partire in prestito l’estate prossima. Serve un accordo col Bologna, che ha già fissato un prezzo pari a 25-30 milioni. I bianconeri potrebbero proporre una contropartita per alleggerire i costi: si pensa, soprattutto a Miretti e a Nicolussi Caviglia.
L’alternativa è quella fare cassa dalla cessione di un giovane: il primo indiziato sembra essere Huijsen. I bianconeri valutano proposte per il classe 2005, attualmente in prestito alla Roma, dove sta dimostrando di essere pronto per la massima serie. Soltanto una proposta superiore a 30 milioni potrebbe far cambiare i piani di Giuntoli, che ritiene lo spagnolo un potenziale titolare della Juve.
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…
Genoa-Fiorentina è valida per la 10ª giornata di Serie A Eni Live, turno infrasettimanale e…