È attesa entro la fine di questa settimana la sentenza in merito alla richiesta di 19,5 milioni di euro da parte di Cristiano Ronaldo nei confronti della Juventus nell’ambito della seconda manovra stipendi. La sensazione, condivisa da entrambe le parti, è che si possa procedere verso l’assoluzione dei bianconeri, data un’insufficienza di dati di fondo.
Riassumendo l’accaduto grazie al contributo riportato da TMW, durante il Covid, la Juventus aveva cercato di far firmare a Cristiano Ronaldo una carta per dilazionare gli stipendi, documento mai sottoscritto dall’attaccante portoghese. Al momento del suo addio, i dirigenti bianconeri avevano proposto una liberatoria, questa volta riconosciuta da CR7, secondo la quale nulla gli sarebbe stato dovuto. Nei mesi successivi si è poi parlato della famosa carta Ronaldo secondo cui oltre 19 milioni non sarebbe stato versati, con il giocatore che ha deciso di affidarsi alla giustizia per quei soldi più, appunto, gli interessi.
Come accennato, sembra comunque improbabile che i giudici possano decidere in favore di Ronaldo, anche se la certezza arriverà con l’emissione della sentenza.
Dopo due sconfitte la Roma torna alla vittoria Dopo la sconfitta contro Inter e l'imbarcata…
La Lazio è una macchina da gol! La 10a giornata di Serie A conferma l'ottimo…
Marocchi analizza la prestazione della Juve contro il Parma Scrive TMW, tra le analisi in…
Marchegiani sulla brutta prova di Vlahovic Scrive TMW, Luca Marchegiani sulla prova di Dusan Vlahovic…
Alberto Gilardino recrimina in conferenza stampa quanto avvenuto durante la partita con la Fiorentina La…
GENOA-FIORENTINA 0-1, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 8 due parate, due parate decisive.…