L’episodio avvenuto nella giornata di lunedì, il giorno dopo la sconfitta interna con il Brindisi: alcuni calciatori, in spiaggia con le fidanzate, sono stati picchiati con spranghe e bastoni da una ventina di tifosi. Un giocatore avrebbe riportato la frattura dello zigomo. La condanna del club: “La violenza non è mai la soluzione”.
Alcuni calciatori del Crotone nella giornata di ieri sono stati aggrediti in spiaggia e colpiti con spranghe e bastoni da un gruppo di cosiddetti tifosi, insoddisfatti per il rendimento della squadra. I giocatori, al mare con le compagne nel loro giorno libero, sono stati avvicinati da una ventina di teppisti che li avrebbero insultati, aggrediti e picchiati. Il più giovane tra i calciatori avrebbe riportato la frattura dello zigomo. L’episodio è avvenuto il giorno dopo la sconfitta casalinga allo ‘Scida’ contro il Brindisi, ultimo in classifica e già retrocesso, di domenica, con il Crotone che ora occupa la nona posizione in classifica del girone C di Lega Pro. Lo scrive Sky Sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…