La Juventus già pensa al mercato: Felipe Anderson a un passo, poi Koopmeiners e Calafiori

Con la vittoria sulla Fiorentina e i passi falsi di Bologna e Atalanta, la Juventus sembra aver di nuovo ipotecato la qualificazione alla prossima Champions League. A questo si deve la nuova accelerata su Felipe Anderson. La Gazzetta dello sport spiega che la fumata bianca definitiva arriverà solo quando anche la matematica certificherà il ritorno nella massima competizione europea. In quel caso, il brasiliano firmerà un triennale da 4 milioni di euro bonus compresi.

Il quotidiano fa poi un punto sulle restanti strategie del club bianconero. Previsto l’ingresso di un altro esterno oltre Felipe. Sul taccuino sono segnati i nomi di Zaccagni, Greenwood e Zhegrova. A quel punto partirebbe l’assalto a Teun Koopmeiners, in assoluto il primo obiettivo del mercato bianconero. Per arrivare ai 60 milioni chiesti dall’Atalanta, Giuntoli è pronto a sacrificare Soulè.

Infine il capitolo difesa. Il nome giusto è quello di Riccardo Calafiori, a prescindere dal futuro di Bremer, su cui resta fortissimo il Manchester United.

LEGGI ANCHE, Milan, il primo nome per l’attacco è Zirkzee. Ma spunta Boniface