Parla l’agente di Hermoso: “La Serie A è una possibilità per lui. Inter e Napoli due grandissimi club”

Scrive TMW, il nome di Mario Hermoso, difensore spagnolo in forza all’Atletico Madrid, in scadenza di contratto con i ‘colchoneros‘, è uno dei nomi di mercato più in voga per la prossima estate di calciomercato, accostato sia a Napoli ed Inter, con i nerazzurri che sembrano in vantaggio per tentare l’affondo decisivo.

Inaki Espizua, agente del difensore, ha così parlato del futuro del suo assistito, ai microfoni di CN24TV: “È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni è cresciuto tanto. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per lui in vista dei prossimi anni“.

“Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori. E’ un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente la Serie A può essere una destinazione prestigiosa”.

“Anche l’Inter è un grandissimo club, è uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata e perché non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid e la Champions”.

LEGGI ANCHE, Buffon trova una foto autografata da Maldini e scherza con l’ex difensore: “E’ davvero la tua firma?”

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago