L’Europa League si accende di emozioni: questa sera, lo spettacolo calcistico si sposta ad Anfield, dove l’Atalanta affronterà il Liverpool nel primo round dei quarti di finale. Una sfida che promette scintille, con due squadre pronte a dare il massimo per conquistare un posto nelle semifinali.
Il Liverpool, guidato dal carismatico Klopp, vede in questa competizione una grande opportunità per conquistare un trofeo e salutare Anfield con una vittoria. Nonostante le difficoltà incontrate in campionato, i Reds si presentano determinati e pronti a mettere in campo il loro gioco aggressivo e spettacolare.
Dall’altra parte del campo, l’Atalanta di Gasperini si prepara a un’altra serata da protagonista in Europa. Con il suo gioco offensivo e spregiudicato, la Dea ha già dimostrato di poter competere con le migliori squadre del continente. Conoscendo bene l’ambiente di Anfield, Gasperini e i suoi ragazzi sono pronti a sfidare il Liverpool senza alcun timore.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Tsimikas, Konate, van Dijk, Gomez; Endo, Mac Allister, Jones; Elliot, Nunez, Gakpo. All. Klopp
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, De Roon, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…