L’Europa League si accende di emozioni: questa sera, lo spettacolo calcistico si sposta ad Anfield, dove l’Atalanta affronterà il Liverpool nel primo round dei quarti di finale. Una sfida che promette scintille, con due squadre pronte a dare il massimo per conquistare un posto nelle semifinali.
Il Liverpool, guidato dal carismatico Klopp, vede in questa competizione una grande opportunità per conquistare un trofeo e salutare Anfield con una vittoria. Nonostante le difficoltà incontrate in campionato, i Reds si presentano determinati e pronti a mettere in campo il loro gioco aggressivo e spettacolare.
Dall’altra parte del campo, l’Atalanta di Gasperini si prepara a un’altra serata da protagonista in Europa. Con il suo gioco offensivo e spregiudicato, la Dea ha già dimostrato di poter competere con le migliori squadre del continente. Conoscendo bene l’ambiente di Anfield, Gasperini e i suoi ragazzi sono pronti a sfidare il Liverpool senza alcun timore.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Tsimikas, Konate, van Dijk, Gomez; Endo, Mac Allister, Jones; Elliot, Nunez, Gakpo. All. Klopp
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, De Roon, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…