San Siro si veste di gala per una serata che promette scintille nel panorama europeo: il teatro meneghino è pronto ad accogliere il grande confronto di Europa League tra Milan e Roma. Un appuntamento fissato per le 21.00, che vedrà le due squadre italiane contendersi un posto nelle semifinali della competizione. Gli occhi sono puntati sul terreno di gioco, dove le scelte tattiche di Stefano Pioli e Daniele De Rossi definiranno l’andamento di questa andata dei quarti di finale. L’attesa sta per terminare, con il big match che si profila all’orizzonte: è tempo di calcio d’inizio.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Hernández; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disp.: Nava, Sportiello; Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Terracciano; Adli, Musah, Zeroli; Chukwueze, Jović, Okafor. All.: Pioli
Roma (4-3-3): Svilar; Çelik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. A disp.: Boer, Rui Patrício; Angeliño, Karsdorp, Llorente; Aouar, Bove, Sanches, Zalewski; Abraham, Baldanzi, João Costa. All.: De Rossi.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…