Per dimenticare in fretta una stagione tutt’altro che indimenticabile, De Laurentiis ha in mente un solo nome per la panchina: Antonio Conte. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il numero uno partenopeo è ottimista circa il buon esito dell’operazione. Dall’altra parte il tecnico leccese è stuzzicato da una nuova sfida in un piazza calda come quella napoletana.
La chiamata era già arrivata ad ottobre per sostituire Garcia, ma l’ex tecnico di Juventus ed Inter difficilmente decide di entrare in corsa. I nodi principali sono due: lo stipendio, con il patron che si spingerebbe ad un’offerta di circa 7 milioni l’anno, ma soprattutto l’organico. In questo senso, Conte vuole partecipare in prima persona alla costruzione della squadra. Le premesse con il nuovo ds Manna sembrano essere positive, con una buona connessione tra i due.
Se non dovesse andare in porto la trattativa, le alternative per il nuovo Napoli rispondono ai nomi di Italiano e Farioli.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …