Come riportato da Il Mattino, il Napoli è pronto a salutare Victor Osimhen al termine della stagione. Il Paris Saint Germain ha individuato nel bomber nigeriano il sostituto di Kylian Mbappé, già certo del trasferimento al Real Madrid.
Il club capitolino è pronto a pagare la clausola rescissoria di circa 120 milioni di euro apposta sul cartellino dell’ex Lille, che percepirà circa 13 milioni di euro stagionali sulla base di un contratto quadriennale. Il trasferimento a Parigi è, dunque, ad un passo. L’accordo tra lo staff del nigeriano e la famiglia Al-Thani è in dirittura d’arrivo e rilancio da parte di club di Premier League, per dirottare l’affare, appare sempre più improbabile.
La stagione del capocannoniere dello scorso campionato è stata sicuramente sottotono, condizionata da problemi fisici, ma anche da questioni extra campo. Tra queste, il rapporto mai sbocciato con Rudi Garcia e il rientro ritardato a Napoli dopo la Coppa d’Africa, che hanno alimentato le voci di un possibile addio ancor prima del concreto interesse dei ‘Parisiens‘.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…