VIKTORIA PLZEN-FIORENTINA 0-0, le pagelle di Stefano Borgi.
TERRACCIANO: S.V. un grosso spavento sul destro di Vydra al 23’… fuori di centimetri. Per il resto solo rinvii.
DODÒ: 6+ significativi passi avanti, per corsa ed intraprendenza.
MILENKOVIC: 6+ sul lunghissimo Chory il serbo mostra tutta quell’attenzione che ultimamente gli è mancata. Certo il ceko non è Batistuta, ma questo passa la Conference.
QUARTA: 6,5 il primo tiro verso la porta è suo ed arriva poco dopo la mezz’ora. Buona una sua chiusura difensiva ad inizio ripresa. E non sarà la sola…
BIRAGHI: 5,5 fa il suo, compreso i soliti cross ribattuti dall’avversario. Però, le uniche due volte che si è visto il Viktoria sono state dalla sua parte.
ARTHUR: 6 una sua diagonale difensiva al 23′ salva un gol già fatto. Fisicamente non è al meglio ed il giro palla è più lento del solito, però il suo contributo (in entrambe le fasi) è sufficiente. (dal 79′ LOPEZ): S.V.
MANDRAGORA: 5,5 compitino, non prova mai neppure da fuori area.
GONZALEZ: 4 noi ci ripetiamo… va bene giocare esterno, ma Nico dovrebbe stare di più in mezzo al campo. E sfruttare le sue doti aeree e di fromboliere da fuori area. Detto questo lui ci mette pochissimo del suo. (dall’84’ IKONÈ): 5 dodici minuti per prendere a pallonate un raccattapalle.
BELTRAN: 5 il primo squillo è del 55′, un destro parato senza troppe pretese. Purtroppo è anche l’ultimo. (dal 69′ BARAK): 5 totalmente fuori dagli schemi… se ce ne sono stati.
SOTTIL: 5 fisicamente non regge un contrasto, salta l’uomo raramente, sbaglia (come al solito) le scelte. Ormai la buona volontà non basta più. (dal 79′ KOUAMÈ): S.V.
BELOTTI: 4,5 si sveglia intorno al 20′ quando liscia un controllo in area e subisce un fallo che meriterebbe l’ammonizione. Poi un bel colpo di testa (parato) al 35′. Quindi più nulla. E non ci riammorbate col termine “generoso”… (dal 69′ N’ZOLA): 5 ha letteralmente toccato due palloni. Ovviamente inutili.
All. ITALIANO: 5 almeno in coppa ci aspettavamo una Fiorentina diversa, ed invece per spirito ed entusiasmo è sembrata la solita squadra del campionato. Cambia solo il risultato.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…