Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A TIM ha annunciato che il premio Philadelphia Coach Of The Month di marzo è stato assegnato all’allenatore del Bologna Thiago Motta.
La decisione, che è arrivata a fronte dei rendimenti registrati nelle giornate dalla 27ª alla 30ª, è stata presa da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.
Di seguito il commento di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A: “Il mese di marzo ha consolidato la posizione del Bologna in piena corsa per un posto in Champions League e Thiago Motta ha confermato una volta di più le sue doti da grande tecnico. Da quando è stato istituito il Coach Of The Month, tre stagioni fa, l’allenatore del Bologna è il primo a conquistare il premio per due mesi consecutivi e grazie a questo successo raggiunge Luciano Spalletti in testa alla classifica complessiva, con 4 trofei totali. Il grande lavoro svolto con l’ottima rosa che il Club gli ha messo a disposizione e la capacità di valorizzare giovani talenti sta permettendo al Bologna di Thiago Motta di conquistare traguardi storici e vivere una delle stagioni più emozionanti della storia del Club”.
La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Bologna-Monza, in programma sabato 13 aprile 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…