Viktoria Plzen-Fiorentina finisce 0-0. Il passaggio in semifinale si deciderà al Franchi

La Fiorentina di Italiano oggi alle ore 18:45 affronta il Viktoria Plzen alla Doosan Arena per la semifinale d’andata di Conference League. Entrambe le squadre sono imbattute nella competizione. Il grande assente in casa Fiorentina è Jack Bonaventura.

PRIMO TEMPO- Poche emozioni alla Doosan Arena nella prima frazione di gioco. È del Viktoria Plzen il primo squillo nel match, Sulc appoggia palla dietro per Vydra, che tira di destro di prima intenzione, palla di poco fuori. Al 33′ Martinez Quarta calcia dalla distanza, il suo tiro di destra finisce di poco alto sopra la traversa. Al 36′ Belotti ci prova di testa ma conclusione debole. Fiorentina in dominio con il possesso palla ma la gara è ancora bloccata, i viola non sono riusciti a trovare varchi negli ultimi metri.

SECONDO TEMPO- Al 55′ Beltran bravo a smarcarsi sul lato destro dell’area, calcia forte sul primo palo ma Jedlicka chiude. Padroni di casa che si serrano nella propria metà campo. Al 65′ gara interrotta per il lancio dei fumogeni da parte dei tifosi della Fiorentina. Al 70’ fuori Belotti e Beltran dentro Nzola e Barak. Al 78’ fuori Arthur e Sottil dentro Lopez e Kouame. All’82’ ci prova con un colpo di testa Nico Gonzalez su corner ad uscire di Biraghi. All’84’ fuori Nico, al suo posto Ikoné.

LEGGI ANCHE, Viktoria Plzen-Fiorentina primo incontro in assoluto. I precedenti sorridono alle squadre italiane (5 vittorie)

https://goalist.it/2024/04/11/vviktoria-plzen-fiorentina-primo-incontro-in-assoluto-i-precedenti-sorridono-alle-squadre-italiane-5-vittorie/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

1 ora ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

3 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

4 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

4 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

4 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

5 ore ago