I tifosi del Napoli hanno criticato il presidente De Laurentiis e i componenti della rosa partenopea per la deludente stagione disputata, da campioni d’Italia in carica.
Nella scorsa notte sono comparsi in tutta la città manifesti su cui era riportato un testo firmato dalla Curva A e della Curva B, storici settori del tifo organizzato napoletano, con immagini sarcastiche allegate, volte ad esprimere il dissenso nei confronti del patron: un frame estrapolato dal celebre video in cui ADL si dilegua a bordo di un motorino e la foto che lo immortala con i vestiti tipici dell’Arabia Saudita indosso.
Nel testo si legge: “Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è scappato di mano il tuo filmino. Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate, nessuna programmazione, solo buffonate! Il Napoli è tuo, si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto!”.
Alcune righe sono state, poi, riservate alla squadra, affiancate da un’immagine che ritrae la nave del Napoli affondare: “Alla squadra cosa dire? Ci è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato. In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati, quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro: il verde scuro del denaro. Con un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato“.
Fonte: Corriere dello Sport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…