Scrive SportMediaset, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano in forza al Napoli e simbolo dello Scudetto del 2023, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della Serie A, ribadendo l’affetto e la gratitudine che perseverano nel rapporto tra giocatore, tifosi e città. Per adesso il rinnovo di contratto non è ancora arrivato, ma sembra che la volontà di proseguire l’avventura partenopea possa prevalere sulle sirene estere.
Kvara ha affermato: “Far parte del Napoli è meraviglioso, se dovessi andarmene mi mancherebbero tante cose. Casa mia ora è in Italia e soprattutto in questa città in cui si vive per il calcio in un modo che non si vede da altre parti. Il modo in cui i tifosi mi trattano è straordinario, penso sia pazzesco che qualcuno mi paragoni a Maradona. Sono felice, era l’idolo di mio padre“.
Ha, poi, proseguito, raccontando dello straordinario traguardo raggiunto al termine della scorsa stagione, lo Scudetto che mancava dal 1990: “Un qualcosa di folle, neanche nei sogni avrei immaginato di diventare campione d’Italia. Non potevo crederci. Dopo la vittoria in casa della Juventus ormai avevamo capito che eravamo a un passo dalla storia, tutti gridavano e cantavano all’aeroporto, qualcosa di inimmaginabile. Fu il giorno più bello della mia vita“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…