Torino, Juric: “Espulsione? Penso di aver preso tre rossi, quando faccio stronzate lo dico, oggi no”

Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio Milan, Italy, February 10, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs Torino FC Image shows: Coach Ivan Juric of Torino FC during the Italian Serie A football match between AC Milan and Torino FC on 10 of February 2023 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio LiveMedia - World Copyright

“Questa volta era davvero inspiegabile…Penso di aver preso tre rossi. Ve lo dico sinceramente: quando faccio stronzate lo dico, oggi no”Ivan Juric, espulso per proteste nel finale del derby pareggiato contro la Juventus, non si dà pace. In conferenza stampa, il tecnico del Torino ha spiegato e contestato la dinamica del cartellino rosso ricevuto dall’arbitro Fabio Maresca: “Ho chiesto perché il fallo su Vanja non era stato fischiato, non credo sia da rosso…Oggi non me lo spiego, così come non mi spiego il giallo su Ricci o a Paro che non dice mai una parola. Non sono contento del metro dell’arbitraggio di oggi”.

C’è qualcosa da recriminare?
“Era preparata così, nel primo tempo siamo stati contratti e fantastici nella ripresa che abbiamo dominato. C’è rammarico di non aver vinto”.

Il rammarico è non aver segnato?
“A volte pressano e a volte si abbassano, la partita era chiara. Quando fai un secondo tempo con la Juve, che fatica a salire e a ripartire, c’è rammarico. Nel primo tempo loro hanno avuto le occasioni migliori”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Juve, Allegri: “Guardo sempre il quarto posto. Szczesny? Credo abbia il naso rotto in due punti, domani lo sistemano”

https://goalist.it/2024/04/13/juve-allegri-guardo-sempre-il-quarto-posto-szczesny-credo-abbia-il-naso-rotto-in-due-punti-domani-lo-sistemano