Tuttosport: La Juventus si prepara per il futuro, si valuta il ritorno di Jorginho in Italia

Scrive TMW, la Juventus sta già preparando il suo futuro mentre continua a inseguire l’obiettivo principale, ovvero il raggiungimento della qualificazione in Champions League. Quel traguardo sarà fondamentale, dopodiché il direttore tecnico Cristiano Giuntoli potrà cominciare con gli affondi. Una delle operazioni è stata già quasi perfezionata, è quella che porterà Felipe Anderson in bianconero a parametro zero, un’altra invece riguarda Mattia Zaccagni, che potrebbe diventare un’opzione se non dovesse rinnovare con con la Vecchia Signora. Da capire in uscita il discorso relativo a Matias Soule, che partirà per un’offerta irrinunciabile.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in attacco il sogno è Joshua Zirkzee, l’alternativa Mateo Retegui, potrebbero invece salutare Moise Kean, Arek Milik e, forse, anche Timothy Weah. Gleison Bremer piace al Man United e non solo, ma tutto dipenderà dalle cifre, con il sostituto che potrebbe essere Riccardo Calafiori del Bologna.

Il centrocampo vedrà quasi sicuramente l’addio di Adrien Rabiot, con Teun Koopmeiners e Lewis Ferguson come nomi da tenere d’occhio per il futuro. Weston McKennie sta discutendo il rinnovo con la società e nel frattempo c’è una candidatura illustre per il ruolo di regista ed è quella di Jorginho dell’Arsenal. I suoi agenti trattano il prolungamento con i Gunners, ma valutano i margini per un eventuale ritorno in Italia. La Juventus si chiede: l’operazione converrebbe?

LEGGI ANCHE, Le probabili formazioni di Bologna-Monza: Ndoye titolare, per Palladino ballottaggio Maldini-Carboni

https://goalist.it/2024/04/13/le-probabili-formazioni-di-bologna-monza-ndoye-titolare-per-palladino-ballottaggio-maldini-carboni
Stefania Manescu

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago