Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Anche una punizione può determinare una vittoria. Non mi voglio accontentare, potevamo prendere gol ma anche farlo. Devo far capire a tutti quanti che non ci possiamo accontentare se vogliamo arrivare all’obiettivo. La società mi ha messo a disposizione un calciatore come Cuni, ho cercato di alternarli. Cheddira dal punto di vista prestativo è un calciatore che sai di avere sempre, avevamo bisogno di un centravanti che facesse più gol possibile.
Avevamo preparato questa pressione con Soulé, avevamo detto di attaccarlo velocemente, bravo Cheddira a chiuderlo. La prestazione la squadra l’ha fatta anche in passato. Stiamo portando a casa punti importanti, ci manca obiettivamente la vittoria ma tre risultati utili consecutivi danno forza alla squadra. Non possiamo rilassarci, siamo lì. Avremmo dovuto avere qualche punto in più dobbiamo giocarci queste ultime gare. Le caratteristiche dei loro giocatori si vedono. Ci sono partite nelle partite, ancora più bravi a stare dentro la gara”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…