Inter: il ruggito del leone, ecco perché Sanchez può restare in nerazzurro
Quello contro il Cagliari per Thuram è stato il quarto assist in campionato di Alexis Sanchez che in questa seconda parte di stagione dopo le difficoltà iniziali sta tornando “maravilla”. Fino a un paio di mesi fa il futuro di Sanchez tornato in nerazzurro a parametro zero dopo l’avventura al Marsiglia per vestire il ruolo di quarta punta lasciato orfano da Correa sembrava già scritto, un addio a fine stagione inevitabile, ora però le cose sembrano cambiate.
Il buon rendimento di Sanchez condito da 2 gol e 4 assist nelle ultime nove giornate di Serie A, potrebbe convincere lo stato maggiore interista a continuare a puntare su di lui anche per la prossima stagione. Con un contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno e una carta d’identità che il prossimo 19 Dicembre dirà 36 anni, l’ex Barcellona e Arsenal vuole dimostrare ancora di saper fare la differenza in campo. L’attacco interista la prossima stagione vedrà l’arrivo di Taremi a parametro zero dal Porto pronto a far coppia con capitan Lautaro intoccabile e con rinnovo alle porte. Per Thuram c’è l’interesse del PSG che vuole il francese, mentre Arnautovic potrebbe salutare.
Sanchez vuole giocarsi le sue carte fino alla fine per ritagliarsi un posto nell’Inter del futuro per continuare a vincere con i colori nerazzurri sulla pelle.
LEGGI ANCHE: Bologna: tutti pazzi per Zirkzee! L’Arsenal piomba sull’attaccante olandese