Juventus, Chiesa si scaglia contro Allegri: “Sono sempre io il primo cambio”. Rapporti tesi tra i due

Scrive Gazzetta, che il rapporto tra Federico Chiesa e Max Allegri sia al limite della sopportazione è ben noto ed evidente. Per quanto il tecnico provi a riservare qualche attenzione in più all’attaccante, con diversi attestati di stima o gesti d’affetto non sempre accolti bene. L’ultima sostituzione al derby, con l’allenatore che abbraccia Chiesa mentre lui sfila infastidito verso la panchina, ripropone una scena ormai consueta. Allegri sta provando a gestire al meglio il dualismo tra l’attaccante azzurro e Yildiz, ma questo lo costringe a ridurre i minuti di Chiesa nonostante la netta riduzione di minuti per il turco.

Il labiale di Chiesa che si accomoda in panchina, durante il match col Torino, viene ricostruito da DAZN: “Sono sempre il primo cambio”, avrebbe borbottato subito dopo aver chiesto ai compagni di lasciarlo tranquillo nel sedersi in panchina. In effetti, nelle ultime quattro partite il calciatore è stato sostituto sempre, attorno all’ora di gioco. L’altra faccia della medaglia, però, è che Yildiz da tempo non viene schierato più titolare ma viene proposto solo per qualche spezzone, con un minutaggio ridotto rispetto a quello che riuscì a prendere forma tra fine dicembre e gennaio, durante il periodo d’indisponibilità di Chiesa.

LEGGI ANCHE, Bassetti polemizza: “Alcuni politici si interessano al caso Ndicka per addurre i soliti sospetti sui vaccini. Gli ricordo che nel calcio sono sempre successi eventi simili”

https://goalist.it/2024/04/15/bassetti-polemizza-alcuni-politici-si-interessano-al-caso-ndicka-per-addurre-i-soliti-sospetti-sui-vaccini-gli-ricordo-che-nel-calcio-sono-sempre-successi-eventi-simili
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago