Napoli, maxi scambio con l’Hellas: Suslov in azzurro, percorso inverso per Natan e Cajuste

Manovre di mercato in casa Napoli in vista della prossima stagione, un calciomercato che dovrà essere all’altezza e aiutare tutto il mondo Napoli a dimenticare una stagione che rischia di essere la più negativa di sempre per una squadra campione d’Italia. Con il momentaneo ottavo posto a sole 6 giornate dalla fine e fuori da tutte le competizioni, il Napoli di Calzona rischia di dire addio anche a una possibile qualificazione in Conference League.
Scrive TMW, riportando la notizia de il Mattino, gli azzurri avrebbero in pugno il difensore slovacco del Feyenoord Hancko, acquisto che potrebbe dare quella solidità difensiva che quest’anno è mancata e non poco. Un altro slovacco è finito nel mirino del Napoli, lo manda direttamente Hamsik, si tratta del centrocampista del Verona Tomas Suslov. Classe 2002 Suslov in questa stagione ha confezionato un gol e 4 assist in 26 presenze in campionato, dimostrandosi una risorsa importante per il Verona nella lotta salvezza.

Secondo il Mattino, Suslov arriverebbe a Napoli tramite una maxi operazione, con Cajuste e Natan a fare il percorso inverso. Il difensore arrivato l’estate scorsa dal Bragantino per sostituire Kim non è riuscito anche a causa di un infortunio a imporsi, stesso discorso per l’ex centrocampista dello Stade de Reims che ha vissuto una stagione con più ombre che luci.

LEGGI ANCHE: Repubblica: Gilardino-Fiorentina, la trattativa entra nel vivo. Il Genoa offre un biennale

https://goalist.it/2024/04/16/repubblica-gilardino-fiorentina-la-trattativa-entra-nel-vivo-il-genoa-offre-un-biennale
Mattia Ruggieri

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago