Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A TIM ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 32^ giornata di campionato. Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone, un turno per somma di gialli anche per Jean Daniel Akpa Akpro (Monza), Pontus Almqvist (Lecce), Lassana Coulibaly (Salernitana), Samuele Ricci (Torino), Amir Rrahmani (Napoli), Malick Thiaw (Milan).
Stabilita anche una giornata di squalifica per Ivan Juric, cacciato dal campo dall’arbitro nel finale del derby con la Juventus. Analogamente, squalificato per una giornata anche il segretario sportivo del Bologna, Luca Befani, per aver contestato platealmente una decisione arbitrale.
Oltre ai provvedimenti disciplinari, definite anche due sanzioni economiche a carico di due società: nello specifico, il Lecce dovrà pagare 5000 euro di multa “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei petardi ed un fumogeno nel recinto di giuoco“, mentre per l’Hellas Verona 1500 euro a causa di lancio di alcuni bicchieri di plastica durante la partita di ieri sera sul campo dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE Repubblica: Gilardino-Fiorentina, la trattativa entra nel vivo. Il Genoa offre un biennale – Goalist
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…