La leggenda azzurra Marco Tardelli ha presenziato come ospite d’onore alla festa per il primo anniversario della partnership tra FIGC e l’azienda casearia Biraghi a Torino. Nel corso dell’intervento, il campione del mondo 1982 si è espresso sulla Nazionale, in vista dell’imminente europeo tedesco: “Il nostro bomber a Euro2024 sarà Spalletti. Luciano è ottimo come allenatore e come persona, è uno che parla in faccia alla gente. Chiesa? Federico sta giocando benino e sta tornando, speriamo non incappi in nuovi infortuni“.
Sull’argomento Juve, squadra per la quale ha militato tra il 1975 e il 1985 da giocatore, ha affermato: “La Juventus non mi emoziona più: ma solo perché ho 70 anni… Se Allegri riporta la squadra in Champions e vince la Coppa Italia ha fatto quello che gli è stato chiesto. Poi se basterà per la conferma, bisogna chiederlo ad altri. Rabiot? E’ indispensabile per Allegri, il francese ha dimostrato di essere importante. Poi bisognerà vedere chi ci sarà in panchina…“.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…