Tuttosport: “Gudmundsson-Juve si può, al Genoa può finire Barrenechea come contropartita. I bianconeri hanno un canale preferenziale”
Albert Gudmundsson alla Juventus non è solo fantasia. Tra i tanti affari andati in porto con il Genoa (Cambiaso, Rovella, Dragusin e l’ultimo in via di chiusura De Winter) il club bianconero può vantare di un canale preferenziale, anche per firmare l’asso islandese reduce da 4 gol nelle ultime 5 gare (15 marcature totali stagionali). Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, la Juve ha già sondato il terreno con gli agenti di Gudmundsson.
Il giocatore classe ’97 è stato accostato ripetutamente anche all’Inter, profilo d’alto gradimento dalle parti di Viale della Liberazione, ma non è ancora dato per fatto l’affare. Così la dirigenza bianconera vorrebbe insinuarsi nei discorsi di trattativa, come anche il Tottenham per altro, sfruttando però l’asso di una contropartita inclusa nell’operazione: in questo senso Enzo Barrenechea (ora in prestito al Frosinone) è un nome che da tempo scalda il Genoa, anche perché Badelj e Strootman in quella posizione sono in via di scadenza il prossimo 30 giugno.