Fiorentina, Barak, ladri in casa mentre lui è in campo: decisivo il vicino che li ha messi in fuga

Scrive Sportmediaset, brutta disavventura per Antonin Barak nella serata di giovedì, proprio mentre lui scendeva in campo con la Fiorentina. Dei ladri infatti, si sono intrufolati nella casa del centrocampista ceco: a ‘salvare’ l’ex Verona l’intervento del vicino, bravo a metterlo in fuga. Successivamente è arrivato sul posto pure il 112 per fare chiarezza sull’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati due gli uomini a far visita all’abitazione del 29enne tramite la porta finestra approfittando della gara dei gigliati (poi vinta per 2-0) col Viktoria Plzen valevole per i quarti di Conference League. Gara nella quale il classe 1994 è stato in campo per 45 minuti tra secondo tempo e ripresa.

Come spiegato è stato il vicino a interrompere il furto, evitando così che i malintenzionati potessero portare via oggetti preziosi appartenenti al fantasista. I due inoltre, sarebbero stati visti a volto coperto mentre si allontanavano a piedi dalla zona. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di video sorveglianza.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago