Scrive CalcioMercato.com, il Napoli sembra aver individuato nel canadese Jonathan David, attaccante del Lille, il profilo adatto per sostituire Victor Osimhen, che quasi sicuramente saluterà a fine stagione. Nei giorni scorsi è andato in scena un importante contatto tra il club azzurro e gli agenti del centravanti: l’entourage di David ha detto sì all’offerta del Napoli.
Ingaggio pari a 3 milioni a stagione con contratto quinquennale. Resta da trovare l’accordo con il Lille per il prezzo del cartellino: i francesi chiedono 45 milioni di euro, mentre i partenopei sarebbero fermi sui 35.
Il Napoli vorrebbe chiudere l’affare al più presto possibile, per anticipare la concorrenza non solo dei club di Premier, ma anche del Milan. Soprattutto perché tra i nomi accostati alla panchina del Diavolo ci sarebbe anche Paulo Fonseca, attuale allenatore proprio di David al Lille, con cui Jonathan ha un rapporto speciale. I campioni d’Italia in carica restano in pole per aggiudicarsi il classe 2000, ma chissà se l’eventuale approdo del portoghese a Milano potrà convincere il giocatore a scegliere di ricongiungersi con lui in rossonero.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…