L’Hellas Verona di Baroni al Bentegodi oggi alle ore 20:45 affronterà l’Udinese di Cioffi. Partita fondamentale per la corsa salvezza.
PRIMO TEMPO- Dal 13′ al 16′ triplice ammonizione per Serdar, Cabal e Walace. Al 21′ Folorunsho si incunea in area di rigore e poi mette el centro, Perez anticipa Lazovic. Al 26′ chance per l’Udinese, Lucca va alla conclusione, Montipò risponde presente. Al 29′ ammonito Samardzic. Al 33′ punizione battuta da Samardzic, pallone distante dal palo. Al 44′ palo per il Verona! Colpo di testa di Noslin da corner, pallone che si stampa sul palo.
SECONDO TEMPO- Al 49′ chance per l’Udinese, Samardzic di tacco per Lucca che da posizione favorevole alza troppo il pallone. Al 52′ occasione per i bianconeri, colpo di testa di Bijol, palla di poco a lato. Al 64′ Pereyra scappa in profondità e segna l’1-0 ma è in fuorigioco. Gol annullato. Al 70′ Verona pericoloso con Cabal. Al 74′ occasione per l’Udinese, Ehizibue in area calcia verso la porta ma Coppola chiude. Poco dopo murata la conclusione di Noslin e quella di Serdar. All’88’ Verona ad un passo dal colpaccio, incornata di Folorunsho che si stampa sulla traversa. Al 93′ Coppola firma il colpo, 1-0 Verona.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…