Zidane pronto al ritorno in panchina. Bayern Monaco favorito, ma attenzione alla concorrenza United

Fonte Foto: Profilo Instagram Zidane

Zinedine Zidane è sempre più vicino all’accordo per diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Lo scrive Tuttosport.

Come riporta Mundo Deportivo l’ex Real è il favorito sostituire Thomas Tuchel, già certo di salutare a fine stagione. Nonostante i bavaresi nell’ultimo periodo avessero mantenuto fitti contatti per il ritorno di Julian Nagelsmann, la scelta dell’ex Lipsia di rinnovare con la nazionale tedesca fino al 2026, ha portato la dirigenza biancorossa ad optare per ‘Zizou‘, che avrebbe già chiesto rinforzi, dando priorità alla difesa, per tornare ad essere immediatamente competitivi.

Sullo sfondo c’è, però, la a concorrenza offerta dal Manchester United. I ‘Red Devils‘ sono ancora guidati da Erik Ten Hag, ma i deludenti risultati raccolti dal tecnico olandese avrebbero portato la proprietà a considerare altre opzioni. Il nuovo patron Ratcliffe sarebbe entusiasta di portare Zidane all’Old Trafford e il 3 volte vincitore della Champions League, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, preferirebbe sedersi sulla panchina dello United rispetto a quella del Bayern.

LEGGI ANCHE, Zoff: “In Europa le italiane si esprimono al meglio. La Serie A è il campionato dell’esasperazione e delle sceneggiate”