Photo LiveMedia/Patrizio Moretti La Spezia, Italy, April 28, 2023, italian soccer Serie A match Spezia Calcio vs AC Monza Image shows: Raffaele Palladino Coach (Monza) LiveMedia - World Copyright
Al termine della partita contro l’Atalanta, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni dicendo la sua sulla sconfitta brianzola. Ecco le sue risposte a tutte le questioni in ballo:
“Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell’Atalanta. Non sono d’accordo. E non sono d’accordo neanche se dite che l’Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. Abbiamo fatto il 60 per cento di possesso palla, abbiamo fatto una partita giusta, coraggiosa, secondo me una delle migliori da quando sono al Monza. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono piaciute entrambe le fasi di gioco. Lo dico col sorriso, senza polemica: non sono d’accordo che sia stata una partita di dominio dell’Atalanta. Poi il calcio è bello perché è vario. Quando il conduttore ha fatto notare che non era stata usata la parola dominio, Palladino ha replicato: “Avete detto che l’Atalanta è stata in comando per 70-80 minuti. Non sono d’accordo, ma sono felice e ripeto pur in disaccordo lo dico col sorriso”
Fonte: TMW
Può interessare: Inter, Zhang ringrazia la squadra: “Godetevi il derby. Sarà solo la prima di una lunga serie di vittorie”
Ha rifiutato grandi squadre come Milan e Roma, ma lui sa esattamente cosa fare. Il…
Addio a Papa Francesco, si è spento questa mattina a 88 anni. A seguito della…
Mancano solo cinque giornate alla fine del campionato di A Mancano ormai solo cinque giornate…
Era destinato a diventare un grande calciatore, eppure si è perso un po' per strada.…
Un gol del centrocampista brasiliano condanna il Milan e rilancia i sogni Champions dei bergamaschi,…
Ha avuto una vita intensa, e non solo dal punto di vista sportivo. Non si…