L’ex centravanti della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha commentato il momento negativo dei bianconeri in campionato, nel corso della trasmissione Pressing su Mediaset. Le parole di ‘Pennabianca’: “Ci può essere qualcosa di diverso per portare nuova freschezza ma non dimentichiamoci che non è che cambiando solo l’allenatore torni a vincere. La Juve ha bisogno di giocatori per tornare a vincere”.
“Sicuramente Allegri ha le sue colpe ma mi aleggia un pensiero. Qualsiasi cosa succede alla Juve la colpa è dell’allenatore e non vorrei che qualche giocatore, magari consapevole che anche se va male la colpa è dell’allenatore e allora… Quando si va in campo devi rappresentare la maglia, al di là del rapporto che hai con l’allenatore, indossi la maglia della Juve. Non vorrei che qualcuno pensasse come qualche giocatore lo scorso anno che tanto il tecnico va via e lui rimane“.
“Se a fine stagione andasse via Allegri, io rivorrei Conte. Antonio è juventino dentro, oltre a essere un allenatore eccezionale. Dovunque va, riesce sempre a costruire qualcosa d’importante“, ha concluso Ravanelli, consigliando la società sulla scelta da compiere per sostituire il livornese in panchina.
Fonte: Tuttosport
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…