Inter, arriva la canzone dello scudetto: Tananai, Madame e Rose Villain celebrano la seconda stella con “Ho fatto un sogno”
Il ventesimo scudetto dell’Inter avrà la sua colonna sonora ufficiale. Lo ha annunciato il club stesso che, con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, ha voluto promuovere il pezzo dal titolo “Ho fatto un sogno” realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain. Di seguito il messaggio dei nerazzurri: “Ho fatto un sogno…ed era vero! Siamo Campioni d’Italia e sul petto abbiamo cucita la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato a FC INTERNAZIONALE MILANO e ai suoi colori. Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello“.
Il brano, prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, un’altra finale per la Juventus: Milik eguaglia Dybala – Goalist