Senza categoria

Inter, febbre da festa scudetto: due pullman scoperti per le vie di Milano con arrivo in piazza Duomo

La vittoria nel Derby contro il Milan ha dato l’aritmetica ai nerazzurri incoronandoli campioni d’Italia per la ventesima volta nella loro storia. La tanto agognata seconda stella alberga già su Milano, sponda nerazzurra e dopo i festeggiamenti post Derby, l’Inter e i suoi tifosi sono pronti a esplodere di gioia nelle vie di Milano. Come racconta Sportmediaset, l’appuntamento è per Sabato pomeriggio al termine della gara casalinga contro il Torino, ben due pullman scoperti marceranno per le vie di Milano. Il percorso sarà di 8 km della durata di quasi 5 ore, partenza da San Siro verso le ore 16 con arrivo a piazza Duomo.

Il corteo nerazzurro passerà per Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D’Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni e infine in piazza Duomo, con arrivo previsto per le ore 21 circa. Racconta sempre Sportmediaset, Lautaro e compagni si affacceranno da terrazza 21 dove proseguiranno con i festeggiamenti assieme ai loro tifosi, per una giornata che il popolo nerazzurro, si augura che non finisca mai.

LEGGI ANCHE:Lotito risponde a Gravina: “Ostilità e rancore nei miei confronti per difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia”

https://goalist.it/2024/04/24/lotito-risponde-a-gravina-ostilita-e-rancore-nei-miei-confronti-per-difendersi-dalle-responsabilita-circa-lo-stato-attuale-del-calcio-in-italia
Mattia Ruggieri

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

17 minuti ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

2 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

2 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

3 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

3 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

4 ore ago