Juve, scatta il piano Thuram. Giuntoli punta forte sul centrocampista del Nizza
Secondo Tuttosport, i bianconeri sarebbero piombati sul centrocampista figlio d’arte Kheprhen Thuram in forza al Nizza. Figlio di Lilian e fratello di Marcus che ha appena conquistato lo scudetto con l’Inter, il giovane centrocampista vanta ottime qualità fisiche e tecniche che farebbero comodo e non poco alla vecchia signora.
Con il futuro di Rabiot tutt’altro che certo, il centrocampista non ha ancora firmato il rinnovo, con Alcaraz che con ogni probabilità non verrà riscattato, Thuram si candida ad essere un degli obiettivi del mercato estivo dei bianconeri.
Il francese è legato al Nizza da un contratto che scadrà. Giugno del 2025, racconta sempre Tuttosport, la Juve potrebbe concludere l’operazione ad una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Classe 2001, Thuram in questa stagione ha giocato 22 partite in Ligue 1 segnando un gol, fornendo prestazioni di livello che hanno fatto attirare su di sè gli occhi di molti club europei, uno di questi la Juventus. Giuntoli studia il piano per portarlo a Torino, pronto a regalare ai prossimi Derby d’Italia contro l’Inter, una sfida tutta in famiglia tra Khephren e Marcus.