Come riporta CalcioMercato.com, Alessandro Buongiorno potrebbe lasciare il Torino nel corso della prossima sessione di calciomercato. Sul giocatore c’è già da diverso tempo il forte interesse del Milan, che a gennaio aveva avviato i contatti con i granata. Da sottolineare anche l’interesse del Napoli, che nell’ultima finestra aveva proposto a Cairo 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard come contropartita, offerta prontamente respinta dal patron del Toro la cui richiesta è ferma a 35 milioni. Ma una nuova pretendente si aggiunge alla corsa per il talentuoso centrale italiano.
Su Buongiorno, infatti, c’è anche il Tottenham, che ha avviato i primi contatti per capire la fattibilità e i costi dell’operazione. La concorrenza degli Spurs rischia di scombinare i piani di mercato delle società italiane, che potranno, comunque, contare sull’utilizzo delle contropartite. De Laurentiis proverà a mettere nuovamente sul piatto il norvegese Ostigard, mentre il Milan cercherà di inserire nella trattativa Lorenzo Colombo, che rientrerà dal prestito al Monza a fine stagione.
Il club londinese darebbe continuità alla scelta di focalizzarsi sui talenti della Serie A e il nome di Buongiorno andrebbe ad aggiungersi alla folta ‘colonia italiana‘ rappresentata dai connazionali Udogie e Vicario, ma anche dagli ex ‘colleghi’ di campionato, come Dragusin, Romero, Kulusevski e Bentancur.
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…